đ⨠INIZIATIVA DI PREGHIERA A SAN PAOLO â UN MOMENTO DI PACE E COMUNITĂ A FELTRE
Nel cuore del quartiere di San Paolo a Feltre, prende vita un gesto semplice ma carico di significato: la chiesetta di San Paolo aprirĂ le sue porte ogni martedĂŹ e giovedĂŹ di maggio alle 18:30 per la recita del Rosario. Unâiniziativa nata spontaneamente dai residenti e dai volontari del Fondaco, aperta a tutti: credenti, cercatori di silenzio, amanti della storia e della bellezza.
đ Ă un invito alla preghiera per la pace, ma anche unâoccasione per vivere un luogo speciale della cittĂ , custode di memoria, arte e senso di comunitĂ .
đď¸ Il Fondaco si sta impegnando nel restauro di questa piccola chiesa, concessa in comodato dâuso gratuito, per restituirle dignitĂ e futuro.
Chi lo desidera può sostenere il progetto con una donazione liberale, indicando come causale: đŹ “Erogazione liberale per la chiesa di San Paolo” IBAN IT80 F089 0461 1100 2600 0002 715
đď¸ Un piccolo gesto, una grande partecipazione.