Vuoi sostenere l’associazione il Fondaco per Feltre o partecipare alle sue attività?
È semplice: diventa nostro socio.

Anche quest’anno si è aperta la campagna di tesseramento valida per l’intero 2022.  La tessera ha validità solare e scade, indipendentemente dal giorno di iscrizione, il 31  dicembre 2022. Il contributo a carico dei soci e l’eventuale disponibilità a donare il proprio tempo sono di fondamentale importanza per realizzare e portare avanti le attività dell’associazione a favore della città di Feltre e per la promozione e valorizzazione della cultura.

CONTRIBUTO ISCRIZIONE 2021

banner-tesseramento-il-fondaco-per-feltre-immagine-tt-anni

COME ISCRIVERSI?

Per iscriversi all’associazione sono possibili tre modalità:

ATTENZIONE!  Per l’iscrizione tramite bonifico bancario è necessario scrivere come causale “iscrizione” seguita dal nome e cognome e indicando la quota associativa (es. “Iscrizione Mario Rossi Socio sostenitore”). Se l’iscrizione avviene anche per altre persone indicarle sempre nella causale seguiti dalla rispettiva quota associativa.

Al momento dell’iscrizione riceverai, qualora non lo avessi, la tessera associativa nominale e il bollino di validità per l’anno in corso da apporre nel retro della tessera.

E’ la prima volta che ti iscrivi alla nostra associazione? Ti chiediamo allora di compilare e firmare il modulo scheda di iscrizione fondaco e inviarlo alla e-mail segreteria@fondacofeltre.it. Qui sotto trovate il link per scaricare la scheda. 

 SCHEDA ISCRIZIONE FONDACO .odt

Aiutaci a valorizzare il patrimonio storico artistico di Feltre anche quest’anno!

I soci iscritti possono usufruire di sconti presso gli esercizi commerciali convenzionati esibendo la tessera associativa. Qui è possibile scaricare il file con le convenzioni per il 2022.