Una conferenza per scoprire la Chiesa di San Paolo a Feltre organizzata dall’associazione il Fondaco per Feltre. L’appuntamento si svolgerà Venerdì 1 Dicembre alle ore 18:00 presso il Museo Diocesano di Feltre (BL) con la conferenza dal titolo La chiesa di San Paolo: il suo passato e il suo futuro. Nel corso della serata si alterneranno gli interventi della guida turistica di Feltre Isabella Pilo e dell’architetto Gloria Manera. Modererà l’incontro il giornalista Gabriele Turrin.

 

L’associazione il Fondaco ha in comodato d’uso dall’Ulss Dolomiti, proprietaria dell’immobile, la chiesetta di San Paolo dall’anno scorso. L’obbiettivo è quello di mettere in sicurezza l’edificio oggi inagibile e completare i lavori per renderlo nuovamente fruibile al pubblico e alla comunità tutta. Ad ora abbiamo attivato una raccolta fondi su un conto corrente dedicato con l’obbiettivo di raggiungere, con la generosità di tutti, la cifra che serve per completare i lavori più urgenti : 40.000 euro.

Vi aspettiamo venerdì per scoprire la storia della chiesetta e le progettualità future! 

 

Se volete aiutarci qui sotto trovate il link con tutte le info per la donazione 👇👇

https://fondacofeltre.it/2023/02/04/sostieni-con-il-fondaco-il-restauro-della-chiesa-di-san-paolo/ 

 

 

L’appuntamento è organizzato in collaborazione con il Museo Diocesano di Feltre, il Cai di Feltre e fa parte delle iniziative Dolomiti Unesco.


 SCARICA Locandina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.