L’associazione culturale ONLUS “Il Fondaco per Feltre” riapre l’area Archeologica sotto il sagrato del Duomo di Feltre.

Gli orari di apertura, a partire da sabato 4 marzo 2017, sono tutti i sabati e le domeniche fino all’autunno dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19.

Per i gruppi numerosi è necessario prenotare o faxare  allo 043983879 (dal martedì al venerdì dalle 9 e 30 alle 10 e 30) o inviare una mail a fondacofeltre@yahoo.it. 

La spiegazione storico-artistica del sito è offerta dagli animatori culturali del Fondaco, mentre la sorveglianza all’ingresso è garantita da “Auser” e “Circolo Romeo Centa”. Gli animatori sono seguiti dalla Soprintendenza archeologica del Veneto che ha dato in gestione l’Area al Fondaco e coordinati dai consiglieri Flavio Viale e Paola Zannin.   

Sarà inoltre ancora possibile visitare, previa prenotazione, la mostra L’Esculapio di Feltre allestita negli spazi dell’ex Oratorio dell’Annunziata nei pressi del Duomo. Per la prenotazione è sempre necessario contattare la segreteria dell’associazione al numero 043983879 (dal martedì al venerdì dalle 9 e 30 alle 10 e 30) o inviare una mail a fondacofeltre@yahoo.it. 

Vi aspettiamo!

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *