sabato 21 maggio 2022, presso la sala del Museo Diocesano in Feltre di Via Paradiso, è convocata l’annuale Assemblea ordinaria della nostra Associazione alle ore 05,00 in prima convocazione e alle ore 18.45 in seconda convocazione.
ORDINE DEL GIORNO
L’Assemblea sarà preceduta, alle ore 18.00, dalla conferenza del Dottor Mattia CURTO dal titolo: “Il Neolitico e l’Età del rame nel territorio feltrino”.
Cogliamo l’occasione per ricordare a Voi tutti e a quanti vorranno supportare la nostra Associazione che anche quest’anno è possibile, in occasione della dichiarazione dei redditi, devolvere il 5xmille al Fondaco per Feltre. Sarà sufficiente indicare nell’ apposito spazio il nostro codice fiscale che è il seguente: 91004620257. Grazie!