Quest’anno ricorre il ventesimo anniversario dell’apertura e delle visite accompagnate da spiegazione, da parte de Il Fondaco per Feltre, dell’Area Archeologica di Feltre.
Per celebrarlo degnamente ci siamo impegnati, unitamente ad altre Associazioni, all’Amministrazione Comunale di Feltre e con il pieno accordo della Soprintendenza ai Beni Archeologici del Veneto, in un progetto di restauro della statua di Asclepio-Esculapio venuta alla luce durante la campagna di scavi del sito archeologico sottostante il sagrato del Duomo.
Tale progetto può essere supportato economicamente con donazioni in denaro all’interno di una iniziativa promossa da UniCreditBanca che va sotto il nome de “IlMioDono”.

A tutti è data, inoltre, la possibilità di assegnare un voto a sostegno di questa iniziativa. Più voti riceverà, più possibilità ci sarà di ricevere un contributo, elargito da UniCreditBanca, al progetto. Saranno ammessi a contributo i progetti che riceveranno almeno 100 voti. Sarà possibile contribuire con il proprio voto entro e non oltre il 19 gennaio 2015.

Per votare il progetto basta accedere alla pagina dedicata a Il Ritorno di Esculapio all’interno del sito web IlMioDono.it e cliccare l’opzione Vota questa Organizzazione presente nell’immagine soprastante la descrizione dell’iniziativa. E’ possibile votare via E-Mail oppure tramite account Facebook, Twitter o Google Plus.

Confidiamo nel vostro supporto per portare a termine questa importante iniziativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *