Quest’anno, oltre al 5xmille, è possibile destinare anche il 2xmille alla nostra associazione. IL FONDACO PER FELTRE infatti è fra le associazioni culturali beneficiarie del contributo e come tale è iscritta nell’elenco apposito istituito presso la Presidenza del Consiglio dei ministri (art. 97-bis, D.L. n. 104/2020). Anche questo contributo può fare la differenza per IL FONDACO PER FELTRE e in generale per il mondo della cultura messo a dura prova dall’emergenza Covid.

 Il 2xmille verrà destinato al restauro e alla valorizzazione del patrimonio locale. Con il 2xmille fra il 2020 e il 2021 abbiamo realizzato:

*

Il restauro di 4 pianete (vesti liturgiche) del Duomo di Feltre di particolare pregio storico e materico

**

La sistemazione delle scalinate del sagrato del Duomo di Feltre che si trovano proprio al di sopra dell’area archeologica

***

L’installazione di un impianto antintrusione nella chiesa di San Rocco in Piazza Maggiore al fine di poter ospitare allestimenti temporanei e mostre. Una chiesa che abbiamo “adottato” e che sarà anche al centro delle future iniziative dell’associazione.

****

Il restauro della Fontana del Pascolet in centro storico a Feltre (in via di esecuzione in questi prossimi mesi)

 

 
 
 
 
 
 

Bastano 3 mosse per destinare il tuo 2xmille al FONDACO

1

CERCA NEL MODULO DICHIARAZIONE DEI REDDITI

(Modello Unico, 730, CU) lo spazio: “Scelta per la destinazione del due per mille dell’Irpef”.

2

METTI LA TUA FIRMA

nel secondo riquadro di scelta dove trovi indicato ASSOCIAZIONE CULTURALE

3

INSERISCI IL CODICE FISCALE DEL FONDACO 91004620257

sotto la firma, nello spazio “Codice fiscale del beneficiario”.

 

I contributi ricevuti saranno, come previsto per legge, vincolati a un progetto specifico a favore della Città di Feltre.Qui sotto trovate un esempio di compilazione per destinare il vostro  2xmille all’associazione il Fondaco per Feltre.

 

CODICE FISCALE ASS. IL FONDACO PER FELTRE
91004620257

 
 
 
 
 
 

 

♥ Grazie per il tuo contributo!